torna alla lista

Casa Loft

Un intervento unico per far rivivere questa casa incantevole nella magnifica e straordinaria città nelle Dolomiti Bellunesi. Con sapienti interventi artigianali, la passione e la creatività abbiamo creato un'accogliente casa/loft dall'atmosfera suggestiva ed indimenticabile nel centro di feltre. Per la sua particolarità, le dimensioni, la posizione e gli interventi di design, può essere conseiderata un master per il vivere naturale e contemporaneo,

PIANO TERRA. Ingresso, soggiorno e cucina opera unica con grande lavello e piano lavoro in pietra naturale spuntata a mano, grande parete con camino dal design contemporaneo. Intonaci in calce naturale, soffitto in legno dipinto con smalto eco bianco opaco, pavimento in pietra naturale di pregio.

PIANO PRIMO. Si raggiunge da una moderna scala in ferro e vetro. Si presenta come un luminoso spazio aperto fino al tetto in legno bianco a vista con grande lampadario in vetro, il bagno adiacente con doccia, lavello in pietra su piano in legno antico, intonaci in calce naturale e pavimento in legno antico di pregio.

PIANO SECONDO. Il particolare soppalco è stato costruito con antiche travi in legno del 1800 e finiture moderne. Il pavimento è in legno antico di pregio.